cthulhu5.jpg

Anno 1995, avventura del richiamo di chtulu MASTER il Panda, GIOCATORE IO, personaggio padre Herberth West soprannominato padre Pio, un bell’omone di origine canadese!!

 

Dopo una rissa causata accidentalmente in una taverna, vengo inseguito dagli autoctoni percio’ me la do a gambe elevate. Nello scappare incontro sul mio cammino una botte (testuali parole…..). Guardo ovviamente dentro La Botte.

 

Master Panda: – guardando dentro la botte ti ACCORGI CHE DENTRO C’E’ DELL’ ACQUA …… ma non e’ acqua e’ rossa!!! –

 

Diciamo che gia mi immagino di cosa si tratta, cosí dico al master che rovescio la botte.

 

Master Panda – ok rovesci al botte e ti accorgi che quella che e’ dentro e’ acqua mista a sangue e vedi anche qualcosa che rotola, riflessa dalla luce della luna vedi chiaramente che si tratta di una testa!!!!!

 

Fammi un tiro sanita’.

 

Tiro e faccio 03, m’ importa na sega ste cose le vedo tutti i giorni, ho visto i bambini negri malati di vaiolo!!! li brutti che schifo!!

 

Cmq questa cosa mi suona strana e notando che il mio personaggio ha pure miti di chtulu a 8% inizio a dubitare (erano successe anche altre cose) che sia finito in una brutta storia.

 

Per prima cosa esamino la testa!!!!!

 

Mater Panda: – mmmmmm ti accorgi che non e’ tagliata ma sembra proprio strappata!!!!!! –

 

Mmmmm, ok Panda a questo punto faccio un tiro su miti di chtulu, per vedere se riesco ad attribuire qualcosa a questa nefandezza!!! tiro e faccio 9%. Sfiga, sbaglio solo di 1 punto!!!!

 

Master Panda: – mmmm peccato hai sbagliato!!!! –

 

Jury: – si lo so Panda, pero’ in fondo ho sbagliato solo di 1 punto, magari qualcosa riesco a capirla!!! –

 

Master Panda: – mmmm va bene……… hai sbagliato solo di uno in effetti…… va behhh …. guardando bene… ti accorgi… che il tizio…… non si e’ Suicidato!!! –

 

ATTIMO DI SILENZIO IMBARAZZANTE!!!

 

Cazzo Panda, certo che tu sei un tipo da vero Acuto!!!!

 

Ah SI??? perche’?!

 

Mi spieghi uno che si vuole suicidare, come cazzo fa a STRAPPARSI LA TESTA!!!!!!

 

Commento del PEDANI, ahhhh cazzo stupendo, scena del delitto i polizziotti stanno facendo i dovuti rilevamenti, arriva il TENENTE che ferma tutti e dice di non toccare NIENTE, dopo di che rimane un attimo assorto a guardare il corpo…….

 

Notato qualcosa signore???? chiede ansioso un polizziotto!!!

 

MMM SI!!! NON si e’ SUICIDATO!!!!!

 

AZZ ora capisco perche’ lei e’ tenente e io Poliziotto semplice!!!!!

 

Grande Panda, Grande Peda!!!!

 

Episodio di eccezione con nostro master a chtulhu niente meno che Mirko Rensi.

 

Giocatori Mirco Rensi e Massimo d’ Ambrosi, detto Jekeviid

 

Io interpretavo un agente dell’ FBI cocainomane e dai modi spicci, che pero’ sapeva il fatto suo, il suo nome Aman Joshua! piu’ volte nell’ avventura si era imposto, fatto valere per la sua acutezza e autorita’ risolvendo situazioni e dando spunti interessanti, daltronde essere un agente dell’ FBIgarantisce certi poteri e certi vantaggi. Diciamo che a Mirco aveva un po’ scocciato questo atteggiamento, ma all fine anche lui riconosceva che non potevo giocare altrimenti con quel pazzo di agente cocainomane, e lo accetto’ di buon grado.

 

Dall’ altra parte il personaggio di Jekeviid era un professore universitario, che probabilmente essendosi fatto un po’ influenzare dalla vicinanza dell’ agente sembrava e pretendeva di potersi comportare come un membro dell’ FBI, cosa che scoccio’ non poco MIrco che sotto sotto stava preparando la sua vendetta……..

 

Nell’ avventura Jeke aveva avuto modo di parlare con una vecchietta suonata, beh suonata e dire poco se citiamo il fatto che aveva trovato una giocatrice nella foresta svenuta causa una ferita DI ARMA DA FUOCO alla gamba causata dal mio personaggio, l’ aveva presa, portata in casa, accudita e visto che c’era Amputato la Gamba, rimpiazzandola con una di legno!!!! (e per gamba di legno non intendo una protesi ma una gamba di legno di un tavolo!!!!!! e non solo presente quei tavoli Barocchi tutti ricciolini e con l’ Edera!!!!!! come gli sia venuta l’ idea NON CHIEDETEMELO io ho rinunciato a entrare nella testa di MIrco!!)

 

Cmq dalle parole eran volate un paio di labbrate ma niente di che, ( neanche un pf era stato inflitto!) a Mirko di nuovo i modi strafottenti del professore atteggiato a agente FBI non erano piaciuti e palesemente voleva punire il personaggio di Jeke. Fatto sta che la vecchia casca a terra improvvisamente CRETTATA!!! cosi’ dal nulla!!

 

SEBBENE il personaggio di Jeke, che aveva annusato l’ inghippo, ABBIA rifilato un paio di Pedate alla vecchia per vedere se era morta veramente, la vecchia non poteva avere nessun segno di percossa addosso, ed e’ cosi’ che Massi prende la decisione!! :))).

 

Decide di portare la vecchia da un dottore perche’ sebbene fuori gioco la morte della stessa potesse essere attribuita al master che non voleva rilevare segreti in gioco era decisamente anormale.

 

Quello che segue e’ il dialogo fra Jeke il professore e il presunto Dottore all’ Ospedale!!! (vi prego provate a immaginare le facce!!!)

 

Arriva davanti al medico delle autopsie

 

JEKEVID: – Buon giorno sono il professor Jones lavoro insieme all’ agente speciale Aman Joshua dell’ FBI, Ho qui un cadavere. –

 

Mirco MASTER: – Chi l’ ha ucciso?!!!!!!! –

 

JEKEVID: – …………. nessuno l’ ho trovato morto!!! –

 

Mirco MASTER: – e’ stato lei !!!!!! –

 

JEKEVID: NO! -……….ho detto che l’ ho trovato morto! –

 

Mirco MASTER: – LEI E’ PAZZO! Chiamo la polizia!!!!!! –

 

JEKEVID: – Ma per quale ragione? (qui lo stupore regna sovrano!!) –

 

Mirco MASTER: – Perche’ lei mi ha portato un morto!!! –

 

JEKEVID: – E che c’entro io, le ho detto che lavoro per l’ FBI per questo l’ ho portato. Che c’entra la polizia? –

 

Mirco MASTER: – L’ ha ucciso lei !!! –

 

JEKEVID: – Ma che c*##o dici (e qui penso non sia piu’ il prof Jones a parlare, ma Jeke che incomincia a incupirsi). Ti ho detto che l’ ho trovato morto –

 

Mirco MASTER: – Stia calmo con le parole!! (e qui avrei fatto un monumento al Mirco, stupendo!!!) –

 

JEKEVID: – Ma calmo un c*##o (Jeke sempre piu’ incazzato) mi sta accusando di omicidio a gratis!! –

 

Mirco MASTER: – NO! e’ lei che mi ha portato quest’ uomo e ha alzato la voce! –

 

JEKEVID: – Ma se non le ho detto praticamente niente! (qui Jeke ritorna attonito) –

 

Mirco MASTER: – Appunto…………….PAUSA………… non mi ha chiesto……………Pausa……….. se lo potevo CURARE!!!! –

 

JEKEVID: (scatta il delirio di Jeke!!) – MA E’ MOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRTTTOOOOOOO, Morto di una morte orribile lancinante e DOLOROSAAAAA!!!!! –

by Cainos

