DRAGO ROSSO
Gennaio 16, 2008

Era il periodo in cui si organizzava tornei di D&D che ebbero anche un discreto successo: si chiamavano l’ Artiglio di Cristallo. Protasgonisti Zisa e Cionco, ed altri…
Ci stavamo organizzando l’ avventura da creare per i partecipanti, ovviamente la solita avventura maggiormente da dungeon, per essere meglio gestita nelle 3 ore di gioco.
Cmq lo Zisa aveva progettato che all’ interno del Dungeon ci fosse un Drago Rosso, il che per pg di max 4 livello e’ un bel dire
Cmq ecco qua il dialogo:
Zisa: -Allora a questo punto i giocatori entreranno in questa stanza e troveranno una ragazza incatenata la muro -
Cionco: – Bella come idea ! -
Altri: – Vai avanti Zisa -
Zisa: – Infatti qui viene il meglio perche’ se i giocatori sono furbi (faccia soddisfatta dello Zisa) noteranno che per terra ci sono molti ma molti tesori (faccia sempre piu’ soddisfatta dello ziza)
Altri e Cionco: -………………covone……………………-
Zisa (imperterrito): – Infatti la ragazza che ha i capelli rossi, (la soddisfazione dello Zisa in questo passaggio raggiunge dei livelli inimmaginabili
) in realta’ e’ un Drago Rosso con sembianze umane, ed e’ molto geloso del suo tesoro, percio’ dopo le sue richieste di aiuto, non appena verra’ liberata si trasformera’ in drago attaccando i giocatori, (lo Zisa ammicca vistosamente) ovviamente per la trasformazione impieghera’ un round, quindi i giocatori potranno attaccarlo per primi, o meglio fuggire.
Altri e Cionco : – covone: …………….ancora Covone……ANNICHILIMENTO………………-
Cionco: -Ma quanta intelligenza ha questo drago??????-
Ziza: -Eh si lo so! e’ Molto Astuto (risponde lo Zisa ben soddisfatto della sua creazione!!!)
( Ora dovete sapere che il tale Cionco era da piu’ di 6 anni che giocava un elfo di nome Raoul, divenuto poi un signore dei Draghi Rossi, quindi era molto orgoglioso e molto suscettibile sull’ Argomento)
ECCO DUNQUE CHE PARTE IL CIONCO IN FRENZY: (mi dispiace solo che non lo potete vedere in faccia perche’ fu qualcosa di stupendo e grottesco allo stesso tempo, tale fu la sua FOGA e ENFASI!!!)
Cionco: – NO!………. NON E’ ASTUTO…………, E’ UNA FAVAaaa!!!!!! (lo ziza sobbalza
) Ma che centra il Drago CHE SA’ che arrivano i giocatori, ed e’ logico CHE LO SA, altrimenti NON AVREBBE LA BRILLANTE IDEA DI RIMANERE A VITA INCATENATO A UN MURO SOTTO LE MENTITE SPOGLIE DI UNA MAIALA, quindi ripeto, lo sa che devono arrivare i giocatori, e’ Geloso del suo tesoro!!!! E CHE SI INVENTA?? ASPETTA CHE MI INCATENO COSI’ GLI FO IL TRABOCCHETTO! -
(a questo puinto sebbene sembri impossibile la foga del Cionco raggiunge delle vette assurde!! )
- TE LO DICO IO CHE c*##o FA IL DRAGO ROSSO, SI METTE IN FORMA DI DRAGO ROSSO PERCHE’ E’ QUELLA LA SUA FORMA, SI METTE CON LE SUE ENORMI ORECCHIE DI DRAGO ROSSO APPOGGIATO ALLA PORTA E APPENA SENTE I PASSI DI QUEI DODDI CHE GIRANO PER IL SUO DUNGEON SI PREPARA!! E COME I DODDI APRONO LA PORTA DELLA SUA STANZA LUI E’ GIA LI CON IL SUO BEL FACCIONE DI DRAGO ROSSO E GLI SPATASCIA NEL VISO 15D6 DI SOFFIO DEL DRAGO A TUTTI QUANTI MANDANDOLI AL CREATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
QUESTO E’ QUELLO CHE FAREBBE UN DRAGO ROSSO!-
Zisa: ANNICHILITO!!!
Cainos e gli Altri, da prima sbigottiti, poi scroscianti gli applausi!!!!!
by Cainos












Settembre 3, 2009 at 11:37 am
me la sono andata a rileggere perche’ questa e’ veramente Fantastica!!!!
Settembre 3, 2009 at 12:04 pm
ma hai letto quella recente su walter?
http://storiediruolo.wordpress.com/2009/08/26/dal-metic-lee-alla-sacra-bibbia-il-passo-e-breve/
Settembre 14, 2009 at 10:38 pm
si l’ ho letta ti ho risposto su i silenti mi sembra
Settembre 15, 2009 at 6:32 am
se lo hai fatto ti hanno fottuto il commento, fratello!;)